M i s e r y  L o v e s  C o m p a n y ~ Emilie Autumn First Italian Forum

Lucro su registrazioni musicali di Emilie, ATTRITION album "All mine enemys whispers"

« Older   Newer »
  Share  
..:kasumi:..
view post Posted on 3/3/2008, 00:39




Il nuovo cd del gruppo ATTRITION "All mine enemys whispers" contiene, tra le sue sei tracce, una in cui vi sarebbero degli arrangiamenti al violino e delle registrazioni canore di Emilie, usate e perfino manipolate senza il suo permesso.
Non è nell'interesse di Emilie che i suoi fans (Muffins) acquistino un lavoro che sembra voglia solo lucrarle dietro.
Attrition e Projekt Records sono stati informati poche settimane fa che Emilie non desidera che l'albeum sia rilasciato, ma sembra che questi l'abbiano semplicemente ignorata.

Fonte e maggiori info: EA's Forum
 
Top
Darkadia
view post Posted on 3/3/2008, 13:37




Avevo sentito la notizia. Ma sta gente non si vergogna? Così si sono assicurati il fatto che Emilie non collaborerà mai con loro... -_-
 
Top
+Kami+
view post Posted on 3/3/2008, 20:21




cioè ma come si può!!!! che schifo!!!! non la passeranno liscia,noi muffin li distruggeremo image
 
Top
+LiS+
view post Posted on 5/3/2008, 17:08




.__. io sono senza parole!!O___O immagino come sia incavolata emilie!!
 
Top
Giada_Valo
view post Posted on 9/3/2008, 20:48




Infatti si é_è che schifo!
 
Top
LINKDEVIL THE LOVE SLAYER
view post Posted on 17/3/2008, 01:08




ma che grandissimi puta madre... cmq le leggi sul copyright o come cazzo si scrive sono molto feree qundi sono certo veranno stangati a dovere sti bastardi... e come muffin(perchè ci chiamiamo come le merendine?) se li becco per strada li massacro di botte sti bastardi tsk tsk
 
Top
Badmuffin
view post Posted on 17/3/2008, 18:29




Tzk!!!
non dirmi niente
una volta ho scritto una canzone e un tipo me l'ha copiata di sana pianta e ci ha fatto anche un sacco di soldi su!!!


Maledetto Bob Dylan!!! ero io che dovevo bussare alle porte del paradiso!!!! pagherai!!!
 
Top
Giada_Valo
view post Posted on 25/3/2008, 19:21




CITAZIONE (Badmuffin @ 17/3/2008, 18:29)
Tzk!!!
non dirmi niente
una volta ho scritto una canzone e un tipo me l'ha copiata di sana pianta e ci ha fatto anche un sacco di soldi su!!!


Maledetto Bob Dylan!!! ero io che dovevo bussare alle porte del paradiso!!!! pagherai!!!

:lol:
 
Top
7 replies since 3/3/2008, 00:39   310 views
  Share