M i s e r y  L o v e s  C o m p a n y ~ Emilie Autumn First Italian Forum

Rinnovamento Moderatori

« Older   Newer »
  Share  
..:kasumi:..
view post Posted on 9/9/2007, 21:39




Dopo attenta revisione dei moderatori e del topic, ecco la discussione per chiedere i diventare parte dello Staff^^

Chi fosse davvero interessato a diventare o a confermarsi come mod, assicurando frequenza, può scriverlo qui, indicando le sezioni chevuol moderare ^^
EDIT: poichè sto avendo dei problemi con i messaggi di notifica, se mi contattaste anche per mp per chiedermi di diventare mod sarebbe ancora meglio^^;

Qui elencherò le sezioni con relativi moderatori ( Dekinai~ è mod globale )

Misery Loves Company
Save you mod: nessun mod
Bacheca mod: nessun mod
God Help Me mod: Loerdius

Emilie Autumn
News sezione che non deve avere mod
Gothic Lolita mod: +Kami+
sottosezione: The Bloody Crumpet nessun mod
Lyrics mod: +Kami+
Gallery mod: +Kami+
Video&Live mod: ~NishaSapphire
Media mod: the_endless_one

4 o'Clock
( sezione privata ) Face The Wall mod: the_endless_one
( sezione privata ) Translation Corner mod: the_endless_one

Off Topic
Off Topic mod: Loerdius
Music mod: the_endless_one, Loerdius
Manga e Anime mod: the_endless_one
Libri mod: +Kami+, the_endless_one
TV e Movie mod: nessun mod
Artistic Corner mod: nessun mod
Spam mod: nessun mod

Le successive sezioni non hanno bisogno di moderazione

ATTENZIONE: Sono state aggiunte, modificate ed eliminate alcune sezioni

SPOILER (click to view)
Ciò che ho scritto prima che i moderatori fossero completamente rinnovati. Da non prendere in considerazione
CITAZIONE
Ebbene, notando che l'assiduità e l'impegno dei mod si era ristretto ad una cerchia di sole due persone, siamo state costrette a dare questo spiacevole annuncio:

I MODERATORI VERRANNO RINNOVATI

ecco chi ci ha portato a questa decisione.
Bl@ckLotus : assiduità nulla.
Selene589 : frequenza molto poco costante
Hikari Ulliel ~ : poca assiduità dal Marzo 2007
† Kyo † : poca frequenza

Selene589, Hikari Ulliel ~ e † Kyo † si sono ritirate dal loro incarico di mod: le sezioni che erano loro assegnate sono libere ^^
Bl@ckLotus dimessa dall'incarico


Questi moderatori saranno avvisati tramite mp o msn.

coloro esenti: Dekinai~ e the_endless_one. Sperando che continuino nel loro lavoro come già stanno facendo :3


Edited by VioletPrison - 9/2/2010, 22:42
 
Top
the_endless_one
view post Posted on 9/9/2007, 22:04




Cerchero' ovviamente di mantenere la mia solita frequenza e di rendermi il piu' possibile utile.... spero riusciate a trovare in breve soluzione a questo problema... se posso rendermi utile in qualsiasi altro modo nel frattempo... chiedete pure senza problemi^^...
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 9/9/2007, 22:53




grazie endless, ci aiuti già davvero tanto, grazie ancora :3
 
Top
+Kami+
view post Posted on 10/9/2007, 07:08




io mi propongo come mod!!!! kasu dove servo dillo tu^.^
 
Top
+LiS+
view post Posted on 10/9/2007, 17:45




se volete io mi rendo disponibile..sono almeno tutte le sere su internet e sui forum xcui mi fa piacere dare una mano..xò dato ke io sn qui x apprendere su emilie,posso dare una mano nelle sezioni dell'off topic..fammi sapere kasu se hai bisogno!!^^ kisu..
 
Top
~ Nyarlathotep
view post Posted on 10/9/2007, 19:54




idem, anche me cercherà di mantenere la sua solita frequenza.. magari anche di più OççO/ sperando che l'inizio della scuola mi lasci del tempo per internet XDDDD
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 11/9/2007, 13:40




LiS, kami, terremo conto delle vostre proposte e, dopo averne discusso con la collega, vi assegneremo le sezioni scelte. Sempre che non abbiate voi delle preferenze, ovviamente! :3
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 19/9/2007, 20:52




dopo averne palrato con la collega (che ora porta il nick . Chibi . u.u), abbiamo deciso che a LiS saranno assegnate le sezioni Save You, Bacheca, Off Topic e Media
e a Kami le sezioni Gothic Lolita, Gallery, Lyrics e Libri ^^
Benvenute nello Staff del forum, allora!! X3
 
Top
+LiS+
view post Posted on 20/9/2007, 14:10




all riteeee!!^-* mi va beniccimo!!grazie mille..spero di far bene il mio lavoro e di poter exere utile XD
 
Top
+Kami+
view post Posted on 20/9/2007, 16:02




grazie mille ..mi metto a lavoro allora
 
Top
Yathalea
view post Posted on 11/11/2007, 11:20




Se volete mi propongo anche io..ditemi voi dove avete più bisogno,io sono disponibile! E basta che mi dite che devo fare...ghghg! A parte gli scherzi,anche se sto tutti i giorni a Roma,il pomeriggio e la sera solitamente ci sono...cercherò comunque di essere abbastanza costante...fatemi sapere!
Bacioni!
 
Top
Darkadia
view post Posted on 22/12/2007, 13:50




Immagino che come moderatori siate già a posto, ma nel caso ve ne servisse un'altra io sono disponibile! Anche perchè TUTTI i giorni passo a tappeto tutti i siti su Emilie (tedeschi compresi), sono spesso in contatto con Vecona e con zoe del Battered Rose e credo quindi di essere abbastanza aggiornata. :lol:
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 5/6/2008, 16:47




Do la mia disponibilità per il futuro cmq u.ù
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 8/6/2008, 18:36




*-* non posso accedere alla sezione "face the wall" XD
cmq spero di fare un buon lavoro XD anche se con poca gente in giro per il forum
 
Top
Loerdius
view post Posted on 6/2/2010, 14:22




Ragazzi io mi rendo disponibile per tutte le sezioni libere o che comunque necessitano di un nuovo moderatore, fate voi e fate beneXD io sono quiXD
 
Top
51 replies since 9/9/2007, 21:39   1427 views
  Share