M i s e r y  L o v e s  C o m p a n y ~ Emilie Autumn First Italian Forum

FLAG TOUR: 2 Date italiane a Marzo 2012!

« Older   Newer »
  Share  
the_endless_one
view post Posted on 2/11/2011, 21:43




Al solito ho pochissimo tempo, ma non posso non riportare questa notizia ^_^ (di cui tra l'altro si sta parlando in tag da un po, quindi per una volta non sarebbe male avere un topic vivo in cui parlare!
Ecco le date (al momento almeno) annunciate per l'italia:
30.03.12 – Rock N Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)
31.03.12 – Auditorium Flog, Firenze


Aggiornero il primo post nel caso in cui vi siano nuove informazioni (prezzi, cambi di location, annuncio di altre millemila date italiane - cosa molto poco probabile si :unsure: )

Grazie a ~NishaSapphire per avere riportato la notizia (e contribuito quindi a darmi una svegliata :lol: ).
Prima piccola nota è, sempre riportata da ~NishaSapphire, che per l'italia purtroppo non saranno disponibili i biglietti VIP :unsure: .

Qualcuno di voi ha intenzione di esserci? Qualcuno vorrebbe ma non puo'? qualcuno non vuole ma ci sta per essere trascinato con la forza :lol:? (ok questo caso avrei potuto evitarlo anche in effetti :ph34r: )
 
Top
~NishaSapphire
view post Posted on 2/11/2011, 22:32




Novaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
the_endless_one
view post Posted on 4/11/2011, 00:45




CITAZIONE (~NishaSapphire @ 2/11/2011, 22:32) 
Novaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Si *-*
Io ho lanciato un invito a una persona.. se andra' bene spero di fare anche firenze ç_ç :unsure:
 
Top
Black_Wing
view post Posted on 4/11/2011, 16:04




Sicuramente Novara! Peccato per i VIP Tickets...lo avrei subito preso u.u
però ora si devono muovere a mettere in vendita i biglietti! ;)
 
Top
~NishaSapphire
view post Posted on 4/11/2011, 18:04




I biglietti sarannpo disponibili all'ultimo momento, as always.
 
Top
Black_Wing
view post Posted on 4/11/2011, 22:16




si ha ragione! ma poi nell'elenco sbaglio o manca solo l'italia? :blink:
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 5/11/2011, 14:24




CITAZIONE (Black_Wing @ 4/11/2011, 22:16) 
si ha ragione! ma poi nell'elenco sbaglio o manca solo l'italia? :blink:

ma infatti, sul sito io ho trovato solo le date con disponibilità di biglietti VIP, le date italiane non le ho viste da nessuna parte! su che sito le avete trovate?
 
Top
~NishaSapphire
view post Posted on 5/11/2011, 14:30




Le prevendite ufficiali dei concerti di EA sono, almeno da due annetti a questa parte, acquistabili su ArtistArena; c'è in pratica una sezione dedicata ad ogni 'parte del mondo', i biglietti UK sono divisi da quelli USA, da quelli europei e da quelli australiani, ovviamente per questione di cambio valuta. Se guardate bene noterete che per ogni data ci sono due link che si possono cliccare, uno per acquistare il biglietto VIP, ove possibile, e uno per il biglietto normale. Come dicevo però, l'Italia non è quasi mai inserita nell'elenco date di ArtistArena, probabilmente perchè le location sono molto meno grandi e famose rispetto alle altre europee, di sicuro devono ancora dichiarare ufficialmente che il concerto si farà, prendere decisioni, pubblicizzare, blablablah; in poche parole i biglietti italiani si compreranno al 99% la sera stessa del concerto, come si fece per Torino, Firenze e Ravenna 2010.
 
Top
Black_Wing
view post Posted on 5/11/2011, 18:06




la cosa IMPORTANTISSIMA è che NON se ne vengano fuori cancellando le date!!!

[/QUOTE]
ma infatti, sul sito io ho trovato solo le date con disponibilità di biglietti VIP, le date italiane non le ho viste da nessuna parte! su che sito le avete trovate?
[/QUOTE]
la date italiane le puoi trovare su un altro fansite che non penso di poter fare il nome! cmq su google le trovi eccome le due date ^_^
 
Top
~NishaSapphire
view post Posted on 5/11/2011, 18:32




Cioè? Batteredrose?
Comunque - se è solo per questo - le date sono inserite nell'elenco che compare sul topic ufficiale del forum di EA e sono state postate sa Sir Edward. Quindi.
 
Top
Black_Wing
view post Posted on 9/11/2011, 01:29




è un sito spagnolo! mamma non sto nella pelle per l'uscita dei biglietti (a parte dell'album) .. ok ci andrò ma avere già i biglietti in mano è una garanzia in più ! T.T
 
Top
~NishaSapphire
view post Posted on 9/11/2011, 21:38




Endless a parte, per voi sarebbe il primo concerto?
 
Top
Black_Wing
view post Posted on 12/11/2011, 19:16




si per me sarebbe il primo concerto per nel 2010 me la sono persa xkè non lavoravo e non avevo proprio soldi! qst volta non me la voglio perdere! ASSOLUTAMENTE!
 
Top
CityOfAshes ~
view post Posted on 23/11/2011, 18:02




Io sono stata al live di Pinarella di Cervia nel 2010 e mi sento già baciata dalla fortuna in un modo assurdo.
Spero di poterla rivedere ancora con queste date *-*

Per caso si sa qualcosa sull'acquisto dei biglietti?
 
Top
Infernal Sun
view post Posted on 4/12/2011, 15:28




ragazze! ma i biglietti per novara sono già disponibili su qualche sito? grazie!
se l'avete scritto già da qualche parte e non ho letto, sorry '^^
 
Top
14 replies since 2/11/2011, 21:43   431 views
  Share